Testimonianze

Francesco - 32 anni

Era miope di quattro diottrie e si è sottoposto a Smile. Ora vede 10 decimi naturali e vuole condividere con noi la sua soddisfazione. Lo ringraziamo per la sua disponibilità

La nuova tecnologia SMILE

La chirurgia refrattiva applicata da mani esperte e con le migliori tecnologie porta ai migliori risultati.

M.F.

La “blefaroplastica soft” è una blefaroplastica in cui per filosofia si evitano trazioni esasperate, ricercando invece l’armonia e la naturalezza delle forme per ottenere un perfetto amalgama con il resto del viso. Ogni cosa che si nota è innaturale di per sè stessa: è un eccesso. Un intervento ben eseguito, che resti nei confini dell’eleganza, non cambia i connotati e non si impone all’attenzione a discapito del contesto in cui si trova, ma restituisce freschezza e luminosità allo sguardo.

M.F. si è sottoposta a blefaroplastica superiore ed inferiore.
La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua soddisfazione

 

Approfondiamo ReLEx SMILE di ZEISS senza FLAP mini invasiva

ReLEx® SMILE è la prima, e finora unica, tecnica per eseguire nello stesso momento una piccola incisione definita “SMILE” attraverso cui viene estratto il lenticolo utilizzando un metodo per il trattamento dei pazienti senza flap, meadiante questa procedura mini-invasiva.

E’ la terza generazione di correzione dei difetti visivi tramite un lenticolo e una piccola incisione di 2 – 4 mm vengono creati all’interno della cornea intatta, consentendo un taglio laterale più piccolo dell’80% rispetto a LASIK flap. Inoltre occorre un taglio a cappuccio più piccolo del 30%.


 

Mentre le procedure LASIK prevedono il taglio di un flap, il suo ripiegamento e la rimozione di tessuto corneale mediante ablazione punto-punto utilizzando un laser a eccimeri, ReLEx® SMILE di ZEISS si avvale del laser a femtosecondi ad alta precisione VisuMax® di ZEISS per creare un lenticolo all’interno della cornea e un’incisione di accesso in un’unica fase di trattamento.

Matia Forcolin

Paziente operato con tecnica SMILE

Cristiano Gasparutti

Paziente ipermetrope e presbite operato con tecnica Presbyond

Luisa Tegon

Paziente impermetrope e presbite operato con tecnicaPresbyond

Marta

Paziente operato con tecnica SMILE

“Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo
con i confini del mondo.”