ReLEx® SMILE vicino Vicenza

ReLEx® SMILE è una nuova tecnica per la correzione dei difetti visivi che utilizzala una piccola incisione definita proprio “SMILE”, di 2 – 4 mm vengono creati all’interno della cornea intatta, consentendo un taglio laterale più piccolo dell’80% rispetto a LASIK flap.
La ReLEx® SMILE (SMall Incision Lenticule Extraction) ha delle caratteristiche davvero uniche ed é l’ultima rivoluzione culturale nel campo della chirurgia refrattiva e si può trovare solo in centri di massima eccellenza, come la clinica oculistica LaVista vicino Vicenza.

ReLEx® SMILE rappresenta la migliore opzione per ottenere l’indipendenza dagli occhiali vicino Vicenza.


Tutti i sistemi per correggere la Miopia si basano su questo concetto fondamentale: la diversa curvatura della cornea farà convergere più o meno i raggi luminosi. Modificare la curvatura corneale consente di modificare il punto in cui i raggi andranno a convergere e quindi si potrà correggere il difetto visivo.
La ReLEx® SMILE è una tecnica innovativa utilizzata solo dai centri di eccellenza perchè:

  • viene eseguita con il laser a femtosecondi: non usare il laser ad eccimeri significa non avere shock stromale e quindi niente apoptosi. Con ciò niente haze e regressione. No regressione significa grande stabilità del risultato;
  • niente incisione di 20 mm per realizzare il flap ma solo ingresso di 2 mm per una tasca intrastromale: l’incisione corneale dello stroma anteriore è l’85% in meno rispetto al flap.
  • Il range di correzione è molto ampio: da 1 a 10 diottrie di Miopia e fino a 5 diottrie di astigmatismo

Smile è la tecnica Laser per la correzione dei difetti visivi più evoluta al mondo, con la minor quantità di complicanze e la migliore stabilità nel tempo.

Per non aver più bisogno degli occhiali o delle lenti a contatto scegli un intervento laser agli occhi con ReLEx® SMILE vicino Vicenza.

 

 

“Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo
con i confini del mondo.”