Blefaroplastca a Venezia

La Blefaroplastica è un intervento di ringiovanimento delle palpebre che può riguardare sia le palpebre superiori che inferiori. Questo intervento permette di eliminare muscoli, grasso, occhiaie e tessuti di rivestimento in eccesso.  È un’operazione che porta notevoli risultati estetici, donando al paziente uno sguardo più giovane e fresco. Se state cercando una clinica che pratichi la blefaroplastica a Venezia, La Vista Oculoplastics è una clinica che svolge in tutta sicurezza questa operazione. Ci puoi trovare a Mestre, a pochi km da Venezia.

Blefaroplastica a Venezia

La blefaroplastica superiore è un intervento chirurgico che può essere eseguito in day hospital, sia in anestesia generale che locale e l’operazione in genere dura circa 30 minuti. Durante questo intervento viene asportato l’eccesso di pelle e viene rimosso il grasso che si trova nella regione palpebrale superiore. L’intervento di blefaroplastica superiore si conclude con dei sottilissimi punti che vengono rimossi dopo 3-4 giorni dall’intervento e una piccola cicatrice praticamente invisibile che viene localizzata nella piega palpebrale superiore. L’intervento è totalmente indolore e sicuro e dopo circa 7-10 giorni il paziente potrà tornare a riprendere le normali attività lavorative e sociali.

L’intervento di blefaroplastica inferiore, invece, è un intervento leggermente più complesso di quello di blefaroplastica superiore. Anche questo intervento può venire eseguito in day hospital con anestesia generale o locale. Viene praticata un’incisione nel bordo sotto ciliare della palpebra inferiore che risulta cadente attraverso la quale vengono rimodellate le tre borse di grasso che sono localizzate in questa regione. Anche questa operazione comporta una piccolissima cicatrice che rimane praticamente invisibile ed è un intervento totalmente sicuro ed indolore. Il recupero dall’operazione in questo caso è leggermente più lungo, e potrebbero volerci fino a due settimane prima di poter tornare a svolgere una vita regolare.

Per ulteriori informazioni sull’operazione di blefaroplastica a Venezia o per prenotare un appuntamento non esitate a contattarci.

 

“Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo
con i confini del mondo.”