Per tornare ad avere
piccole soddisfazioni

PRESBIOPIA

Hai difficoltà a mettere a fuoco da vicino? Non riesci più a vivere senza occhiali?

La presbiopia insorge per lo più tra i 40 ed i 50 anni e si manifesta come difficoltà a mettere a fuoco da vicino, difficoltà a leggere o lavorare al computer, perché il livello di accomodazione dell'occhio è diventato insufficiente per garantire una buona messa a fuoco alle brevi distanze.

Dopo i 40 anni l’occhio mantiene invariata la capacità di mettere fuoco per lontano, la messa a fuoco distanza intermedia si indebolisce, mentre per vicino viene gradualmente persa e peggiora fino alla totale dipendenza dalle lenti.

Se coesiste un difetto visivo per lontano ci vorranno 2 paia di occhiali diversi, uno per lontano ed uno per vicino oppure delle lenti progressive.

Usare due paia di occhiali è scomodo perché costringe a un continuo scambio di lenti soprattutto per chi ha bisogno di alternare spesso visione per vicino e per lontano.

COSA SI PUO’ FARE?

L’idoneità dell’intervento deve essere accertata da un medico esperto in grado di determinare la soluzione migliore con una visita approfondita e mirata.

PRENOTA LA TUA VISITA

Per ottenere una buona visione per vicino, che viene a mancare con l’insorgere della presbiopia, LAVISTA utilizza con successo la Laser Blended Vision ed è l’unico centro in Italia ad utilizzare la sua più recente evoluzione chiamata Presbyond ®.

PERCHE’ SCEGLIERE LAVISTA

LAVISTA, attraverso l’esperienza e la professionalità, sceglie sempre la soluzione più efficace e più sicura prima di agire sul problema, utilizzando le migliori tecnologie. Un buon risultato si ottiene attraverso la dotazione di tecnologia evoluta e competenza nel suo utilizzo.

Non è sufficiente possedere le migliori tecnologie. E’ importante saperle usare nel modo giusto.

Il dott. Dario Surace è stato il primo in italia ad utilizzare la tecnica Presbyond ®.

“Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo
con i confini del mondo.”